giovedì 17 maggio 2012

- breathing in snowflakes.


Non è il cibo ad essermi nemico.
Sono le persone che mi costringono a mangiarlo, il mio nemico.

::youhavetoeat/I’mnothungry/eatsomething/stopforcing/listentome/leavemealone::

Vorrei potervi dire che il mio peso è stabile, ma mentirei.
Continuo a variare di un chilo, ondeggio come una foglia tra un numero ed un altro.
Tutto ciò è; 
brutale, laido, infernale, mostruoso, pessimo, ributtante, ripugnante, spaventoso, turpe,
 crudele, efferato, atroce, orribileterribile, spietato, tremendo, orripilante, schifoso,
 repellente, raccapricciante, burrascoso, orridoorrifico, nefando.
L'unico lato positivo è che dopo una settimana abbastanza negativa ho ritrovato il controllo.
Quel tipo di controllo che ti porta a dire 'no, grazie', a nascondere la carne nel tovagliolo, 
ad evitare, evitare, evitare il contatto con il cibo.

Sabato è il mio compleanno.
Per il mio compleanno dovevo già essere tot kg e 
ora ne ho tre in più di cui non so come sbarazzarmi.
Sarà una giornata stupenda. 
Ho invitato delle mie amiche da me per il weekend; ci sarà anche Elle.
Potrei vomitare/digiunare/tutto/niente e dimagrire. 
Mangeremo tanta torta, poi faremo il bagno in piscina e prenderemo il sole.
::Stupid/ugly/stupid/bitch/stupid/fat/ stupid/baby/stupid/loser/stupid/lost::
Sono contenta. Contenta. Contenta. Contenta.
Hai fallito e sei grassa.
Sei grassa e hai fallito.

Mastica la mela, mastica la pasta, mastica la carne, mastica il pane, 
mastica mastica mastica. 
Poi sputa e liberati, poi mastica e imprigionati. 
Mastica la vita, mastica tua sorella, mastica il ragazzo, mastica il professore, 
mastica mastica mastica. 
Poi sputa e liberati, poi mastica e imprigionati. 
Mastica te stessa, poi sputa e scodinzola e mastica e cammina.
 Mastica ma non mangiare, non mangiare mai.

Il fatto è che io non trovo un senso nella vita.
Il fatto è che non lo trovo nemmeno nella morte.



In questo periodo sono disordinata e confusa, scusate.
Come va, tartarughine?
Mi mancate,
Vì.

21 commenti:

  1. Mi dispiace sentirti così strana, mi dispiace ancora di più che tu non riesca a trovare un senso in nulla.
    Non so cosa dirti, posso solo cercare di convincerti che il lieto fine c'è per tutti.
    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  2. Mi manchi anche tu, leggere il tuo commento mi ha rilassato.
    Non ti preoccupare, il disordine fa parte dei periodi disordinati: lo si sopporta tranquillamente. Ordinaria amministrazione.
    Non ti preoccupare dei chili in più, io ne ho cinque di troppo! Cerca di goderti ogni momento, dimentica il cibo per un po'.
    Uh, detto da me non suona logico, ma in fondo lo è.

    Sono contenta che tu abbia ritrovato un equilibrio, per quanto - causa disordine - mi sembri precario.

    Un bacio, spero che tu riesca a stare meglio.

    RispondiElimina
  3. fatti il compleaano e poi impegnati per ritrovare una maggiore stabilità. Non numerica, prima di tutto psicologica.


    forza <3

    RispondiElimina
  4. Alcune cose non sono digeribili, ma non ci si può negare il gusto di assaggiarle; l'importante poi è liberarsene prima che raggiungano le zone viscerali.

    RispondiElimina
  5. Questo post mi ha colpita. Mi dispiace che mentre cerchi di convincerti che quello che fai o farai è giusto, l'altra parte di te si odia così profondamente.
    Cerca di stare su e non mollare, troverai il tuo equilibrio e la confusione sparirà..
    Ti stringo

    RispondiElimina
  6. Tesoro, non preoccuparti per quei kg in più! Fai così: Trascorri uno stupendo compleanno, e una volta passato il compleanno riprendi il controllo, ma con calma, senza fretta, senza digiuni, senza sforzi disumani. Con calma!
    Ti abbraccio <3
    Effe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' lunedì mattina e ho già mangiato una banana e delle nocciole.
      la banana andava bene, ma le nocciole perché?
      sono grasse e non mi servivano affatto.
      rovino sempre tutto.
      la settimana dopo il mio compleanno (ovvero questa che è appena passata)
      avevo trovato il controllo perfetto.
      questa settimana invece si preannuncia come orrenda.

      Elimina
  7. Vedi il lato positivo: Il bagno in piscina vi aiuterà a smaltire la torta.....
    E comunque ti capisco, odio chi mi costringe a mangiare!

    RispondiElimina
  8. Il senso della tua esistenza sta nella felicita'. Trovala, cercala. Un bacio

    RispondiElimina
  9. Ehi, ho appena letto qualche post del tuo blog e mi sono incantata.. Ho iniziato da poco questo percorso anche io, ma ho bisogno di un supporto, di qualcuno che la pensi come me.. Spero che mi verrai a trovare <3
    CC

    RispondiElimina
  10. Mi sono incantata a leggerti.
    Belle parole,veramente.
    Ti stringo:*

    RispondiElimina
  11. io dovrei perderne 5 in 2 settimane..
    e invece sarò grassa anche per il mio diciottesimo compleanno,
    che sarà una merda...che bello.

    Ho deciso di lasciare blogger, non scriverò più.
    Spero che il tuo compleanno vada benissimo,
    non ti faccio gli auguri in anticipo, però immagina che io te li abbia fatti.

    Non dimenticarmi.
    buona fortuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi mancherà tantissimo il tuo blog.
      davvero troppo; non ti dimenticherò.
      buona fortuna,
      ricorda che io faccio il tifo per te.

      Elimina
  12. Ho passato un pomeriggio a leggerti.
    Mi sembra di vedermi allo specchio.
    Io qualche anno fa.
    Passerà tutto.
    Sorridi.
    Ti abbraccio.

    J.

    RispondiElimina
  13. ciao. sono capita per caso sul tuo blog. ho deciso di seguirti. un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. ciao amour,
      scusatemi tutte tantissimo se non ci sono.
      tornerò presto con un post!

      Elimina
    2. Oh, bene, mi stavo un po' preccocupando.
      Torna presto

      Elimina
  15. Sono la follower n°100 :) vorrei commentare tante cose ma non adesso.. ti leggo un pò, augurandoti di tornare ad amarti, un giorno non troppo lontano :*

    RispondiElimina
  16. Ti sono accanto tesoro, nel tuo dolore, nel tuo non trovare un senso alla vita...eppure anche la morte sembra non averlo...
    Ti seguo piccola...ti stringo con dolcezza <3

    RispondiElimina
  17. Mastica. Mastica. Mastica. Ti sei fermata. Il dolore ti assale. L'angoscia ti uccide. Mastica ancora. Mastica l'orgoglio. Mastica le bugie, vomitale e ricomponile da capo. E poi mastica ancora.

    Era la mia versione.
    Rialziamoci.

    RispondiElimina